Volantino informativo INCOMUNE

Pubblicata il 28/12/2012

ERRATA CORRIGE del 29.12.2012: sul volantino distribuito ci sono 2 refusi: 1) il periodo di sperimentazione del nuovo orario dell'ufficio Anagrafe scade il 30.09.2012 e non il 31/12/2012 2) L'orario dell'ufficio tecnico non cambia. Il giovedi l'orario di chiusura continua ad essere alle 17.30 e non alle 18.30.

Il 18 dicembre 2012, durante la serata dedicata agli Auguri dell'Amministrazione, è stato mostrato in anteprima il primo volantino informativo che l'Amministrazione mette a disposizione dei cittadini per fornire la massima trasparenza e riuscire al contempo ad informare il maggior numero possibile di cittadini.

Il volantino sarà distribuito ad inizio 2013 presso una ventina di esercizi pubblici sparsi sul territorio del Comune di Sarego. Il volantino è liberamente scaricabile e distribuibile!

E' possibile infatti sin d'ora visionare il volantino scaricando il PDF:
- Volantino INCOMUNE (2,4 Mb)

Oppure visionarlo con l'ausilio del visualizzatore in flash:

L'unico costo sostenuto (€ 90,71 iva compresa più contrassegno) è relativo alla stampa del volantino.