RACCOLTA INDUMENTI USATI - Ripresa servizio

Pubblicata il 06/03/2020
Dal 06/02/2020 al 31/03/2020

Si comunica che a partire dal giorno 3 MARZO 2020,

è ripreso il servizio di raccolta di vestiti ed indumenti usati -in buono stato da conferire presso il Centro Comunale di Raccolta dei rifiuti urbani (Ecocentro).

La raccolta degli indumenti usati verrà gestita dal Consorzio di Cooperative "Prisma", che attraverso il progetto Tessuto Sociale porta avanti una proposta educativa e di accoglienza.

Vengono realizzati percorsi riabilitativi individuali in collaborazione con i servizi sociali della Provincia di Vicenza al fine di un graduale inserimento nel mondo del lavoro di persone svantaggiate o deboli.

Al momento i cassonetti saranno posizionati solamente presso l'Ecocentro comunale.

L'Amministrazione si riserva la possibilità di implementare il servizio collocando eventuali cassonetti anche in altri luoghi

Settore Ambiente

Allegato HEADER.jpg 124.68 KB