"BONUS IDRICO EMERGENZIALE" - ANNO 2020 - BANDO RIVOLTO AD UTENTI DOMESTICI ECONOMICAMENTE DISAGIATI E/O IN DIFFICOLTA’ ECONOMICHE DETERMINATE DALL’ EMERGENZA SANITARIA COVID -19

Pubblicata il 09/06/2020

Si infrorma la cittadinanza che è’ indetta una selezione pubblica per l'individuazione di utenti domestici economicamente disagiati cui destinare le agevolazioni tariffarie relative al “Bonus Idrico Emergenziale” per l’anno 2020.
Per conoscere i requisiti necessari per presentare la domanda, la misura dell'agevolazione e le modalità di erogazione del contributo è possibile consultare il Bando allegato.
La domanda per accedere all'agevolazione tariffaria va presentata via mail a protocollo@sarego.gov.it - protocollo@pec.sarego.gov.it oppure, nel caso in cui il richiedente sia impossibilitato a presentare l’istanza in via telematica, sarà possibile recarsi presso l’ufficio protocollo previo appuntamento (telefonare al n. 0444 830744).
La domanda di accesso alle agevolazioni tariffarie di cui al “Bonus Sociale Emergenziale”, per l'anno 2020, dovrà essere presentata  entro il termine perentorio delle ore 12:30 del giorno 31 luglio 2020.

Allegato Allegato A_BANDO prot.7883.pdf 263.43 KB
Allegato Allegato B_MODULO DOMANDA.pdf 332.89 KB