Regione del Veneto: Contributi a supporto delle micro e piccole imprese colpite dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nei settori commercio, somministrazione e servizi alla persona.

Pubblicata il 01/07/2020

AVVISO

La Regione del Veneto ha approvato il bando per l’erogazione di contributi alle imprese dei settori commercio, somministrazione e servizi alla persona colpite dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, a valere sul POR FESR 2014-2020. Asse 3. Azione 3.1.1 “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale”.

Sono ammesse alle agevolazioni le micro e piccole imprese, come definite dalla Raccomandazione della Commissione 6 maggio 2003, n. 2003/361/CE, dei settori del commercio al dettaglio, della somministrazione e dei servizi alla persona. L’impresa, a pena di inammissibilità della domanda, deve possedere i requisiti previsti dal bando.

Le agevolazioni previste dal Bando possono essere concesse nella forma di contributo a fondo perduto a sostegno della liquidità aziendale, esclusivamente a imprese localizzate nel territorio della Regione del Veneto.

La domanda di sostegno deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica secondo una sequenza temporale articolata in più fasi come previsto dal bando.

Per saperne di più clicca qui.

Allegato Dgr_783_20_AllegatoA_422480.pdf 317.89 KB

Categorie avviso