Servizio di trasporto scolastico per la scuola Primaria di Sarego

Pubblicata il 09/10/2020

Si avvisa che l’Amministrazione comunale ha organizzato il servizio di trasporto scolastico a partire da lunedì 12 ottobre per gli alunni della scuola primaria di Sarego che stanno temporaneamente frequentando la scuola a Meledo e che hanno la necessità di usufruire del servizio.
Il servizio sarà gratuito.

COME POTER USUFRUIRE DEL SERVIZIO
Per usufruire del servizio è necessario presentare la domanda di trasporto scolastico secondo il modulo allegato entro la giornata di oggi, venerdì 09 ottobre, inviandola all’indirizzo e-mail protocollo@sarego.gov.it

MODALITA’ DEL SERVIZIO (punti di salita e discesa)
ANDATA
Salita davanti al cancello della Scuola primaria di Sarego alle ore 7:40
RITORNO
Discesa davanti al cancello della  Scuola di Sarego alle ore 13:10 (il venerdì alle ore 15:55)
I genitori devono essere presenti alle fermate nei punti di raccolta con 5 minuti di anticipo.

Il servizio è garantito solo per coloro che hanno presentato la richiesta.
I richiedenti saranno contattati telefonicamente per la conferma dell’iscrizione a partire da sabato 10 ottobre.

Le richieste che perveranno dopo la giornata odierna riceveranno conferma di autorizzazione al trasporto dopo la giornata di lunedì 12 ottobre, sempre per via telefonica.

Allegato DOMANDA DI ISCRIZIONE_TRASPORTO_AS 2020-2021_2.pdf 249.89 KB

Categorie avviso | Scuola