Spostamento fermata pullman a Sarego per i bambini della Scuola Primaria di Sarego

Pubblicata il 23/11/2020

Si avvisa che da giovedì 26 novembre la fermata dei pullman che trasportano i bambini della Scuola Primaria di Sarego a Brendola sarà effettuata in piazza Don Stefano Lago (vicino alla palestra), sia all'andata che al ritorno.
I pullman utilizzeranno la piazza per le manovre e per la fermata pertanto si raccomanda di parcheggiare le auto nei parcheggi all’inizio e appena a destra della piazza o sui parcheggi limitrofi.
E’ possibile anche parcheggiare alle scuole e prendere il vialetto pedonale che conduce alla piazza.
Si invita ad assicurarsi che i figli stiano lontani dai mezzi finché non sono fermi e parcheggiati.

Categorie avviso | Scuola