RIPRESA DEI SERVIZI SCOLASTICI (TRASPORTO E MENSA) ALLA SCUOLA PRIMARIA DI SAREGO DAL 7 GENNAIO

Pubblicata il 05/01/2021
Dal 07/01/2021 al 07/01/2021

Si comunica ai genitori degli alunni frequentanti la scuola primaria "C. Battisti" di Sarego che il 7 gennaio 2021 si riprenderanno, in tutta sicurezza, le regolari attività didattiche presso le aule di Via Busentin.

In tale ottica, il servizio di trasporto scolastico ed il servizio di mensa scolastica del venerdì riprenderanno in maniera regolare, ovvero:

trasporto scolastico: su scuolabus gialli, per gli iscritti al normale servizio annuale, come da fermate ed orari disposti per l'anno scolastico in corso (Sezione Servizio trasporto scolastico, in fondo alla pagina: "Orari di partenza ed arrivo scuolabus a.s. 2020/2021);

- pasto del venerdì: per i soli iscritti al normale servizio annuale. I bambini che sono stati iscritti in via temporanea al servizio a causa della chiusura del plesso dovranno pertanto essere riaccompagnati a casa per pranzo dai genitori e, come di consueto, riportati a scuola per l'avvio delle lezioni pomeridiane.

Categorie avviso | Scuola