AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO A CUI AFFIDARE IN CONCESSIONE IL SERVIZIO DI GESTIONE DEI CAMPI GIOCO TENNIS E PALESTRA POLIFUNZIONALE DI SAREGO

Pubblicata il 01/06/2021
Dal 01/06/2021 al 16/06/2021

Si informa che in esecuzione di quanto stabilito con Deliberazione di Giunta comunale n. 44 del 27/5/2021, Il Comune di Sarego intende effettuare un'indagine finalizzata ad ottenere manifestazioni di soggetti interessati all'affidamento del servizio di gestione dell’impianto sportivo comunale per il gioco del tennis nonché la palestra-struttura polifunzionale di Sarego di Piazza Don Stefano Lago.

Si allegano al presente comunicato l’avviso di manifestazione di interesse, il modulo di istanza e lo schema di convenzione

Allegato a) AVVISO_PUBBLICO_tennis.pdf 713.46 KB
Allegato bozza convenzione_tennis.pdf 466.71 KB