AVVISO DI MANIFESTAZIONE INTERESSE AI FINI DELL'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO A CUI AFFIDARE IL SERVIZIO GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI PROPRIETA’ COMUNALE RELATIVO ALL’ATTIVITA' CALCISTICA

Pubblicata il 01/06/2021
Dal 01/06/2021 al 16/06/2021

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO A CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI
GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI PROPRIETA’ COMUNALE RELATIVO ALL’ATTIVITA’ CALCISTICA IMPIANTO SPORTIVO DI SAREGO CAPOLUOGO.

Si informa che in esecuzione di quanto stabilito con Deliberazione di Giunta comunale n. 46 del 27/5/2021, Il Comune di Sarego intende effettuare un'indagine finalizzata ad ottenere manifestazioni di soggetti interessati all'affidamento del servizio di gestione dell’impianto sportivo comunale per il gioco del calcio di Via Valle a Sarego.

Si allegano al presente comunicato l’avviso di manifestazione di interesse, il modulo di istanza e lo schema di convenzione.

Allegato a) AVVISO_PUBBLICO_calcio.pdf 705.89 KB
Allegato bozza convenzione_calcio.pdf 281.52 KB