Avviso bando di gara telematica aperta per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico aa.ss. 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024
Pubblicata il 24/06/2021
Si comunica che è stato pubblicato sul portale gare telematiche della Provincia di Vicenza il bando di gara a procedura aperta, indetto in esecuzione alla determina a contrarre r.g. n. 245 del 25/05/2021, per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico del Comune di Sarego relativamente agli aa.ss. 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024, con possibilità di rinnovo per altri due anni, a decorrere dal 01/09/2021 al 31/07/2024, fatta salva la conclusione dell'attività didattica scolastica.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il 23/07/2021 alle ore 12:00.La procedura di apertura delle offerte avrà luogo, in seduta virtuale, il 26/07/2021 alle ore 10:00.
Tutta la documentazione relativa alla gara è reperibile al link indicato.