Contributo Regionale Buono libri a.s. 2022/2023

Pubblicata il 19/09/2022

Contibuto Regionale Buono-Libri Anno scolastico 2022-2023 - avviso e termini di presentazione

E' aperta la possibilità di presentare la domanda di contributo.

Collegarsi a link sotto riportato.

Scaricare le istruzione per il richiedente e leggerle.
Poi inserire la domanda cliccando su DOMANDA DEL CONTRIBUTO

Si informa che la Regione Veneto ha reso note le condizioni e i termini per la presentazione delle domande di contributo per la copertura totale o parziale della spese per l'acquisto dei libri di testo e contenuti didattici alternativi indicati dalle istituzioni scolastiche.
Sono escluse le spese per l'acquisto di dizionari, degli strumenti musicali, del materiale scolastico (cancelleria, calcolatrici, ecc) e delle dotazioni tecnologiche (telefoni cellulari, personal computer, tablet, ecc).

Periodo per la presentazione delle domande ON-LINE dal 16/09/2022 al 17/10/2022 ore 12.00 termine perentorio.

Dopo aver inserito la domanda occorre presentare in Comune la copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura e copia dei documenti indicati nelle istruzioni alla compilazione, personalmente al Comune o in alternativa all'indirizzo PEC o all'indirizzo istituzionale non PEC (protocollo@comune.sarego.vi.it).

Si raccomanda di produrre la documentazione sopra indicata all'Comune entro il termine di scadenza 17/10/2022 altrimenti la domanda non potrà essere confermata e validata dall'Ufficio.

Si allegano qui di seguito le istruzioni per la compilazione della domanda via web.

Allegato LOCANDINA BUONO_LIBRI_2022.pdf 425.43 KB
Allegato BUONO LIBRI 2022_2023 ISTRUZIONI RICHIEDENTE.pdf 150.56 KB