Comune di Sarego
Portale istituzionale

Seguici su

AVVISO per la Popolazione - Evento meteo 27 luglio 2021 - Richiesta di segnalazione danni

Pubblicata il 12/08/2021
Dal 12/08/2021 al 12/09/2021

Giovedì 12 agosto 

A seguito dell'evento meteorologico avverso di martedì 27 luglio 2021, il Presidente della Regione del Veneto con proprio Decreto n. 116 del 27 luglio 2021. ha dichiarato lo Stato di Crisi ai sensi della l.r. n. 11/2001 (art. 106).

Il Comune di Sarego, per quanto di propria competenza, ha predisposto un primo censimento dei danni subiti nel territorio.

Al fine di completare la prossima relazione, che sarà inviata il giorno 18 agosto 2021 al Dipartimento Protezione Civile della Regione del Veneto, si chiede a tutti i cittadini interessati (proprietari di patrimonio privato) oppure titolari di imprese ed attività commerciali di compilare rispettivamente le Schede B e C allegate alla presente comunicazione.

Le segnalazioni dovranno possibilmente arrivare entro il giorno 17 agosto 2021.

Si ricorda che le schede dovranno essere trasmesse allo scrivente settore (mail: protezione.civile@comune.lonigo.vi.it)

Si evidenzia che la richiesta è unicamente di carattere ricognitivo (per informazioni: mail: protezione.civile@comune.lonigo.vi.it; tel 0444/720278).

SETTORE AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE


Allegati

Nome Dimensione
Allegato SCHEDA_B_Danni_al_patrimonio_privato.docx 84.3 KB
Allegato SCHEDA_C_Danni_alle_attività_economiche_e_produttive.docx 84.42 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto