Istruzioni pagamento mensa Scuola Infanzia

Pubblicata il 20/09/2021

Per il pagamento della mensa scuola infanzia si può richiedere il codice tessera chiamando l'Ufficio Servizi Scolastici al n. 0444/830744.
Il pagamento può essere eseguito:
  • Prioritariamente con il sistema PAGOPA disponibile sul sito internet del comune di Sarego, voce PagoPa.
  • con bonifico bancario sul conto di tesoreria intestato al Comune di Sarego IBAN: IT 54 N 03069 60459 100000046003.
Il sistema pagoPa si trova sul sito internet del Comune di Sarego.
Una volta selezionto si deve scegliere Pagamento Spontaneo - Mensa scuola Infanzia. Serve compilare il form richiesto, Su "numero pratica" inserire il codice tessera. Successivamente si riceverà sulla propria mail un codice numerico che dovrà essere inserito nella procedura di pagamento, poi si prosegue con le diverse modalità di pagamento.

Categorie avviso | Scuola