CONTRIBUTO CENTRI ESTIVI, LABORATORI, GREST ED ATTIVITA' ESTIVE 2021

Pubblicata il 11/10/2021

La Regione Veneto con deliberazione n.1663 del 1/12/2020 ha assegnato all'Ambito VEN_05-Arzignano risorse aggiuntive pari a € 34.962,83. Il Comitato dei Sindaci del Distretto Ovest ha approvato l'utilizzo di tali risorse per l'erogazione di contributi economici a sostegno delle famiglie per la frequenza dei minori ai centri estivi, laboratori, GREST ed attività estive organizzati da Enti Pubblici e/o privati nell'anno 2021.

Requisiti per l'accesso:

- età dei minori compresa tra i 3 e i 17 anni;
- residenza in uno dei 22 comuni dell'Ambito del minore frequentante tali attività;
- per tutti i componenti del nucleo familiare, nel caso di cittadinanza non comunitaria, possesso di un titolo di soggiorno valido ed efficace;
- ISEE (corrente/ordinario) pari o inferiore a € 20.000,00.

Per conoscere i dettagli dell'intervento si invita a leggere l'avviso allegato alla presente news unitamente alla locandina.

La domanda si potrà presentare esclusivamente on-line dall'11 ottobre al 2 novembre 2021 al seguente link https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/veneto/as05/index.html

Allegato Avviso contributo centri estivi.pdf 160.6 KB
Allegato Locandina contributo centri estivi.pdf 222.29 KB