CORSO GRATUITO "GLI EVENTI SUL PUNTO VENDITA"

Pubblicata il 27/10/2021

AVVISO

Informiamo gli operatori commerciali di Alonte, Lonigo e Sarego che, nell'ambito del progetto del Distretto del commercio "Terre del Guà", sarà organizzato il corso gratuito "Gli eventi sul punto vendita".

Il percorso formativo è in programma il 9 e 11 novembre dalle 13.00 alle 15.00 in modalità online e il 23 novembre dalle 09.00 alle 13.00 in presenza alle Barchesse di Villa Mugna a Lonigo per un workshop operativo.

I temi trattati saranno i seguenti: "perché organizzare un evento, il target dell'evento, il concept dell'evento e i trend di mercato, la comunicazione dell'evento e costruiamo assieme un evento sul punto vendita".

Si invitano gli operatori interessati ad inviare il modulo di iscrizione compilato entro martedì 2 novembre 2021 all'indirizzo mail commercio@comune.lonigo.vi.it

Per conoscere il Distretto del commercio "Terre del Guà" visita il sito: https://www.visitterredelgua.it/il-distretto-del-commercio-delle-terre-del-gua/

Categorie avviso