Consegnata ad Anna Rancan, presidente della A.S. Delfini 2001 la Stella di Bronzo al Merito Sportivo Paralimpico

Pubblicata il 30/10/2021

Con immenso orgoglio stamattina abbiamo consegnato ad Anna Rancan, presidente della A.S. Delfini 2001, la Stella di Bronzo al Merito Sportivo Paralimpico.
La “Stella al merito sportivo paralimpico” è conferita a Società sportive, Federazioni, Enti di Promozione, dirigenti sportivi e personalità che, con opere di segnalato impegno ed in positività d’intenti, abbiano lungamente servito lo sport.
Lo scorso 28 settembre, il Sindaco Roberto Castiglion ha partecipato al Gran Galà dello Sport Paralimpico per ricevere il riconoscimento della nostra concittadina Anna Rancan, che non ha potuto essere presente alla cerimonia.
Molte le onorificenze conferite agli atleti, tecnici e dirigenti, nonché agli atleti protagonisti in maglia azzurra ai Giochi Paralimpici di Tokyo, che hanno portato a casa ben 26 medaglie su 69 italiane.
La cerimonia organizzata dal Comitato Italiano Paralimpico del Veneto, giunta alla sua terza edizione, è nata per dare il giusto riconoscimento all’impegno di atleti, tecnici, dirigenti, società e tutte le figure che lavorano con passione e umiltà. Persone che pur restando dietro le quinte sono la colonna portante di questi successi.
Un profondo ringraziamento a nome di tutta la comunità di Sarego ad Anna Rancan e a tutto il team dei DELFINI 2001 e un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato!