Comune di Sarego
Portale istituzionale

Seguici su

Obbligo del GREEN PASS per l’accesso agli uffici pubblici

Pubblicata il 28/01/2022

AVVISO
Si avvisa la cittadinanza che con l’art. 3 del D.L. 07/01/2022, n. 1, a decorrere dal 01/02/2022, è stato introdotto l’obbligo del possesso della certificazione verde COVID-19 per l’accesso ai pubblici uffici.
In questo caso è sufficiente il GREEN PASS BASE, ossia quello rilasciato a seguito di vaccinazione, di guarigione o di tampone negativo.
Si evidenzia che è precluso l’accesso al Municipio alle persone che non siano in possesso del Green Pass o che rifiutino di esibirlo.
Sul sito del Governo è pubblicata la tabella completa delle attività consentite con o senza Green Pass base o rafforzato.
Il Green Pass non è richiesto a bambini con età inferiore a 12 anni e ai soggetti esenti su base di idonea specifica certificazione medica.
Ricordiamo che il Green Pass si può ottenere:
- collegandosi al sito www.dgc.gov.it , tramite SPID, tessera sanitaria o documento di identità
- con App Immuni
- con App IO
- dal proprio fascicolo sanitario elettronico.

Grazie per la collaborazione.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO.pdf 933.26 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto