Comune di Sarego
Portale istituzionale

Seguici su

Centri estivi 2022: contributo alle famiglie per la spese di frequenza ai centri estivi

Pubblicata il 22/06/2022

Si informa che con delibera di Giunta Comunale n. 45/2022 l’Amministrazione comunale ha previsto un contributo economico pari al 30% delle spesa sostenuta alle famiglie per la frequenza dei propri figli ai centri estivi, in possesso dei requisiti, fino a concorrenza del fondo comunale messo a disposizione.

 

L’entità del contributo che verrà erogato a consuntivo, sulla base delle ricevute di versamento prodotte, sarà calcolato tenuto conto delle seguenti fasce Isee:

- valore ISEE da Euro 0 fino a Euro 20.000,00: erogazione di in contributo economico pari al 30 % della spesa sostenuta.

- valore ISEE in corso di validità superiore a Euro 20.001,00: nessun contributo.

 

Per accedere alle agevolazioni i centri estivi, i soggetti interessati dovranno presentare al Comune al protocollo o via e-mail a protocollo@comune.sarego.vi.it apposita istanza, sotto allegata, debitamente compilata e corredata dell’attestazione ISEE in corso di validità entro il 30 settembre 2022.

Se la domanda viene spedita via e-mail, al fine di agevolare la registrazione, si chiede di scansionarla ed inviarla in formato PDF.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato domanda contributo centri estivi modello 2022.pdf 196.23 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto