Centri estivi 2022: contributo alle famiglie per la spese di frequenza ai centri estivi

Pubblicata il 22/06/2022

Si informa che con delibera di Giunta Comunale n. 45/2022 l’Amministrazione comunale ha previsto un contributo economico pari al 30% delle spesa sostenuta alle famiglie per la frequenza dei propri figli ai centri estivi, in possesso dei requisiti, fino a concorrenza del fondo comunale messo a disposizione.

L’entità del contributo che verrà erogato a consuntivo, sulla base delle ricevute di versamento prodotte, sarà calcolato tenuto conto delle seguenti fasce Isee:

- valore ISEE da Euro 0 fino a Euro 20.000,00: erogazione di in contributo economico pari al 30 % della spesa sostenuta.

- valore ISEE in corso di validità superiore a Euro 20.001,00: nessun contributo.

Per accedere alle agevolazioni i centri estivi, i soggetti interessati dovranno presentare al Comune al protocollo o via e-mail a protocollo@comune.sarego.vi.it apposita istanza, sotto allegata, debitamente compilata e corredata dell’attestazione ISEE in corso di validità entro il 30 settembre 2022.

Se la domanda viene spedita via e-mail, al fine di agevolare la registrazione, si chiede di scansionarla ed inviarla in formato PDF.

Allegato domanda contributo centri estivi modello 2022.pdf 196.23 KB