Comune di Sarego
Portale istituzionale

Seguici su

PAESC: Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile ed il clima COMPILAZIONE QUESTIONARIO.

Pubblicata il 24/08/2022

Con deliberazione di consiglio comunale n. 16 del 29/04/2021 questo Comune ha approvato il Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile ed il clima (PAESC).
Nell’ambito delle attività che questo Comune (in collaborazione con la Provincia di Vicenza e con piena approvazione del Patto dei Sindaci per la qualità dell'aria) sta svolgendo al fine di raggiungere gli obiettivi del Piano suddetto (riduzione emissioni gas serra, maggiore efficienza energetica, maggior utilizzo di fonti energetiche rinnovabili ecc) vi è anche la geomappatura dei sistemi di riscaldamento domestici che utilizzano biomassa legnosa (caminetti aperti, ad inserto, stufe a legna o pellet, caldaie a pellet, legna a pezzi o cippato, ecc…)
A tal fine, cortesemente si chiede la compilazione del seguente Questionario (predisposto a livello Provinciale indistintamente per tutti i Comuni) da compilarsi on-line, disponibile al seguente link:

Si ringrazia anticipatamente la cittadinanza per la collaborazione

Categorie avviso