Pubblicati orari degli scuola bus per il nuovo anno scolastico

Pubblicata il 09/09/2022

Si informa che alla voce Servizi Scolastici - Trasporto Scolastico sono stati pubblicati le liste dei nuovi orari degli scuolabus.
Occorre vedere in corrispondenza del proprio codice tessera il n. di bus e l'orario di partenza.
Per i primi giorni gli orari di ritorno saranno adeguati in base la fine delle lezioni.

Si comunica ai genitori dei bambini dell'infanzia di Sarego che fanno hanno chiesto il servizio di trasporto dal Piazzale Poste fino alla primaria Meledo, per i bambini che già frequentano l'infanzia, che l'orario di arrivo al mattino del pulmino sarà alle 08:40 circa.
I bambini iscritti al primo anno infatti, per i primi giorni, dovranno essere portati all'asilo secondo le indicazioni date dalla Scuola - vedere news del sito dell "IC Muttoni".

Categorie avviso