Pratiche SUAP con rilascio di titolo abilitativo: RACCOMANDAZIONE TEMPISTICHE

Pubblicata il 14/09/2022

In relazione alla presentazione di una pratica SUAP che comporta il rilascio di un titolo abilitativo si raccomanda la presentazione stessa IN TEMPI CONGRUI, al fine che gli uffici preposti possano effettuare debita istruttoria permettendo il rilascio del titolo nella tempistica prevista dalla legge.
In particolare si evidenzia:
  • In relazione ai procedimenti per i quali si devono acquisire parere/i di enti terzi si raccomanda la presentazione al portale con almeno giorni 30 di anticipo;
  • In relazione ai procedimenti relativi a eventi, manifestazioni e sagre (che comportano il rilascio di una pluralità di titoli) si raccomanda la presentazione con almeno 45 giorni di anticipo.
La tempistica raccomandata potrebbe sembrare eccessiva, ma si assicura che  l’iter istruttorio effettivamente richiede tali tempi.
Gli Uffici preposti, unitamente all’Amministrazione Comunale, ringraziano per l’attenzione e la sicura collaborazione.

Categorie avviso