06 novembre 2022 Commemorazione dei caduti: MODIFICA VIABILITA’ PIAZZA UMBERTO I^

Pubblicata il 04/11/2022

Si comunica che domenica 06 novembre 2022, dalle ore 08.00 alle ore 13.00, in occasione della Commemorazione dei Caduti, porzione di Piazza Umberto I^ (lato di ubicazione del monumento) verrà chiusa alla circolazione stradale, con conseguente istituzione di divieto di sosta.
Nella restante porzione della piazza (lato ovest della Sede Municipale) sarà permessa sia l’entrata che l’uscita degli autoveicoli.
Sara collocata apposita segnaletica prima dell’evento commemorativo.
Sara collocata apposita segnaletica prima dell’evento commemorativo.
Vedi Ordinanza in allegato

Allegato ORDINANZA_Num_35_copia di cortesia.pdf 128.75 KB