MODIFICA DELLA VIABILITA' IN VIA MARONA

Pubblicata il 17/04/2023

Istituzione di senso unico alternato della circolazione stradale regolato da impianto semaforico e/o movieri, divieto di sosta entrambi i lati della circolazione stradale lungo via Marona, lavori eseguiti dalla ditta C.G.C. s.r.l. con sede in via Francesco Petrarca n° 2, nel comune di Altavilla Vicentina P.VA:03828800247.

Si informa la popolazione che a partire dal giorno 19 aprile 2023 al 29 aprile 2023 dalle ore 07:30 alle ore 19:00 escluso festivi e comunque fino al termine dei lavori, sarà modificata la viabilità nel seguente modo: via Marona, senso unico con direzione Monticello Di Fara mentre per chi proviene da Monticello di Fara deviazione su via Belloni, in alternativa senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri, divieto di sosta entrambi i lati.

Allegato ORDINANZA.pdf 116.96 KB