INTERVENTO URGENTE - SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA IN via Div. Julia, S. Giustina, Cason, Favorita, Conti da porto e Fabiana

Pubblicata il 12/05/2023

Intervento a Sarego:
Per consentire un intervento URGENTE di riparazione della rete idrica, l’erogazione dell’acqua è sostepsa fino alle ore 13:00 del 12 maggio 2023 nel Comune di Sarego in via Div Julia, Santa Giustina, Cason, Favorita, Cotni da Porto e Fabiana.
Alla ripresa della normale erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.
Le informazioni sui lavori in corso da parte di acquevenete e le eventuali sospensioni dell’erogazione sono sempre segnalate su www.acquevenete.it.
Inoltre, gli utenti che hanno scaricato l’App acquevenete sul proprio smartphone riceveranno una notifica in tempo reale per le sospensioni dell’erogazione nel loro Comune.

Categorie avviso