Festa dello Sport: 11 giugno 2023 presso gli impianti sportivi di Sarego

Pubblicata il 16/05/2023
Dal 11/06/2023 al 11/06/2023

Le associazioni sportive del territorio, con il contributo del Comune di Sarego ed il sostegno dell'Assessorato allo Sport, organizzano la

FESTA DELLO SPORT
DOMENICA 11 GIUGNO 2023
DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 20:00
C/O GLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DI SAREGO - Via Valle, Piazza Don Stefano Lago e limitrofi.

Il nutrito programma di eventi permetterà ai bambini e ragazzi presenti di cimentarsi con la pratica di nuovi sport e di conoscere le attività sportive praticate sul territorio, dalla pallavolo al calcio, dalle bocce al tennis, dallo speedway alla MTB.

Questa giornata dedicata allo sport, buona pratica per la salute psicofisica di ciascuno, inizierà alle ore 8:00 con una breve escursione sui colli seraticensi e si concluderà alle ore 20:00, al termine delle premiazioni dei tanti atleti meritevoli del territorio e delle società sportive presenti.

L'iniziativa è ad ingresso gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza. Vi apettiamo numerosi!

Per maggiori informazioni si consulti la locandina in allegato.

Allegato volantinoA4_festa_sport_sarego_04.pdf 1.48 MB