Centri estivi 2024 agevolazione per il pagamento della retta di frequenza

Dettagli della notizia

Centri estivi 2024 agevolazione per il pagamento della retta di frequenza

Data:

04 Agosto 2024

Tempo di lettura:

centri-estivi-2024-jpg

Descrizione

Si informa che anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha disposto con apposita deliberazione di Giunta Comunale di concedere ai bambini e ragazzi residenti, il trasporto gratuito comunale da tre punti del territorio ai centri estivi di Sarego.

Oltre a tale agevolazione è stato disposta la possibilità di richiedere un contributo economico per la spesa sostenuta per la frequenza dei centri estivi del territorio di Sarego, per famiglie con Isee valido anno 2024 fino ad € 20.000.
Il contributo è pari al 30 % della spesa sostenuta fino a capienza dei fondi comunali.

Per ottenerlo è necessario presentare apposita domanda (vedi modulo) ed allegare le ricevute di pagamento delle rette di frequenza settimanale e/o mensile dei centri estivi ed allegare l'Isee valido e copia doc. di identità.

La domanda può essere presentata direttamente all’ufficio protocollo o via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.sarego.vi.it entro e non oltre il 30/09/2024.
Nell’oggetto della domanda via mail deve essere indicato “Richiesta contributo economico per la partecipazione ai centri estivi anno 2024 per nome e cognome del figlio/a”.
 

Ultimo aggiornamento: 21/10/2024, 15:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri