Comune di Sarego
Portale istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Ordinanze

Unità organizzativa
dei Responsabili
Registro generale
23
Data registro generale
12/07/2021
Oggetto
ORDINANZA DI MODIFICA DELLA VIABILITÀ DI VIA PALLADIO CON ISTITUZIONE DI UN SENSO UNICO NEL TRATTO DA VIA MADONNA ADDOLORATA/SP18 E CHICANE ALL'ALTEZZA DI VIA MAGLIO E ORDINANZA DI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA CON RESTRINGIMENTO DELLA CARREGGIATA PER LAVORI ESEGUITI DALLA DITTA PINO PAOLO SRL
Data inizio pubblicazione
12/07/2021
Data fine pubblicazione
27/07/2021
Data esecutiva
12/07/2021
Ufficio
SETTORE 4 - LL.PP.
Dirigente
Zuffellato Paola
Responsabile del procedimento
Zuffellato Paola

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto