Comune di Sarego
Portale istituzionale

Seguici su

Veneto Free Wifi

logo free wifi sito Il Comune di Sarego promuove il servizio Veneto Free WiFi, che assicura la connessione a internet con banda larga tramite portatili, palmari e smartphone senza bisogno di fili. L'intervento è stato realizzato avvalendosi del finanziamento POR FESR "Collegamento delle zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga".

Tritico Europa Stato Regione

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR Obiettivo “Competitività regionale e occupazione”, Parte FESR “Fondo Europeo Sviluppo Regionale” 2007-2013
Asse prioritario 4, Linea di intervento 4.1: Interventi di sviluppo e offerta di servizi e applicazioni per l
e PMI e gli Enti locali, Azione 4.1.2 denominata “Collegamento delle zone del territorio regionale non ancora raggiunte dalla banda larga e creazione di punti di accesso pubblici”

 

logo free wifi

 

BENVENUTI, WELCOME, BIENVENIDO, WILLKOMMEN, ACCUEIL

Con Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25 marzo 2014, sono stati finanziati i progetti, presentati dai Comuni del Veneto, per la realizzazione, l’estensione, il potenziamento e aggiornamento tecnologico di reti WiFi pubbliche: “Veneto Free WiFi”.


Il Veneto una regione dell'Europa

 

logo-portoviroIl Comune di Sarego promuove Veneto Free WiFi, il Servizio che assicura la connessione a Internet con banda larga tramite computer portatili, palmari e telefoni cellulari di ultima generazione senza il bisogno di fili. Le aree Hotspot sono state predisposte dal Comune di Sarego per garantire a tutti i cittadini, dotati di un dispositivo wireless, la connessione gratuita e veloce a Internet a qualunque ora e senza particolari autorizzazioni o specifiche licenze. Veneto Free WiFi rappresenta un passo avanti verso la multimedialità, dove comunicare diventa facile grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie.
 

Il servizio attivato rappresenta un'estensione della rete "WiFi STAR": caratteristiche, modalità di accesso, condizioni d'uso

 

Access point attivi nel territorio seraticense e nella Regione Veneto: Mappa

Buona navigazione!

 

 Per maggiori informazioni e segnalazioni invia una mail a protocollo@sarego.gov.it

 

torna all'inizio del contenuto