Approvazione Agevolazioni TARI per utenze non domestiche conseguenti alla pandemia da COVID-19

Pubblicata il 27/08/2020

AVVISO

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 25/2020, sono state approvate le agevolazioni TARI per utenze non domestiche. Si è ritenuto di dover intervenire con agevolazioni mirate per sostenere alcune categorie di utenze non domestiche che, in seguito all'emanazione della normativa riguardante le misure di contenimento della pandemia, hanno dovuto forzatamente chiudere le proprie attività economiche o hanno subito una contrazione del reddito familiare. A beneficiare di tale dispositivo rientra anche la casa di riposo "IPAB G. Bisognin", che durante l'emergenza ha dovuto fronteggiare un focolaio di Covid-19 attuando specifiche e dispendiose procedure per il contenimento del contagio.

Per le modalità specifiche di agevolazioni consultare la deliberazione allegata al presente avviso.

Allegato Delibera C.C. n. 25 del 16.07.2020.pdf 243.58 KB

Categorie avviso