Modulo di richiesta per trasporto dei bambini della scuola dell'Infanzia "Tibaldo" di Sarego

Pubblicata il 06/08/2021

Si fa seguito alla comunicazione del Sindaco del 05 agosto in merito al trasferimento dei bambini iscritti alla scuola dell'infanzia "Tibaldo" di Sarego presso la scuola primaria "D.Chiesa" a Meledo, per rendere disponibile il modulo di richiesta del trasporto gratuito per i genitori interessati.

La fermata unica e gli orari verranno stabiliti prima dell'inizio dell'anno scolastico in seguito all'aggiudicazione del servizio di trasporto.

Le domande dovranno essere presentate entro martedì 31 agosto per poter organizzare il servizio.

Il modulo è disponibile anche sulla sezione Servizi Scolastici - Trasporto Scolastico.

Allegato DOMANDA DI ISCRIZIONE_TRASPORTO_AS 2021-2022 INFANZIA SAREGO.pdf 179.48 KB

Categorie avviso | Scuola