Prenotazioni appuntamenti on-line agli sportelli dei servizi comunali

Pubblicata il 06/12/2021

Il Comune di Sarego ha adeguato i propri servizi di prenotazione degli appuntamenti con le nuove modalità telematiche per agevolare la prenotazione e l'accesso agli sportelli comunali da parte dei cittadini.
Grazie a questo nuovo modello di accoglienza, gli uffici potranno erogare i servizi in sicurezza all’orario stabilito, senza attese, code o assembramenti.
Il sistema fino ad ora utilizzato per la prenotazione degli appuntamenti (tramite telefono e/o e-mail) verrà, quindi, progressivamente sostituito con la prenotazione on line.
I cittadini possono prenotare un appuntamento tramite il sito internet, è sufficiente accedere al portale selezionando “Prenota un appuntamento”, accedere al portale tramite “SPID” o “ENTRA CON CIE”, accedere all’area di interesse, scegliere il giorno e l'orario desiderato.
Come conferma dell’avvenuta prenotazione verrà inviata una mail di conferma prenotazione e le relative informazioni operative sul servizio richiesto.

Categorie avviso