Tra il fiume e i colli: alla scoperta dei tesori di Sarego, Alonte e Lonigo

Pubblicata il 11/03/2022
Dal 19/03/2022 al 19/03/2022

Evento di lancio della nuova guida esperienziale del distretto Terre del Guà. Un’innovativa proposta di turismo esperienziale che unisce il gusto per la scoperta ed il gioco. Una guida interattiva che
permette di visitare i tre comuni del distretto Terre del Guà in una maniera nuova ed intelligente.

L'evento, consigliato a tutte le età, è aperto a tutti ed è gratuito, ma a prenotazione obbligatoria. Non farti sfuggire questa occasione!

"Sono stata in un posto, in Veneto, un luogo bellissimo.
Ho camminato al di qua e al di là di un fiume, mi sono imbattuta in centri storici meravigliosi, panorami collinari, antiche chiese e ville eleganti.
Ho incontrato belle persone e assaggiato i frutti del loro lavoro.
Ti ho lasciato questo quaderno, così che tu possa godere della bellezza di cui mi sono innamorata.
Ma, come sai, la bellezza va meritata…"

Ritrovo sabato 19 marzo 2022 alle ore 15:00 in Piazza Garibaldi a Lonigo (VI).

Per maggiori info: https://www.visitterredelgua.it/events/tra-il-fiume-e-i-colli/

Allegato locandina-playthecity.pdf 10.81 MB