TRASFERIMENTO BAMBINI ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL'INFANZA "TIBALDO" DI SAREGO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI MELEDO.

Pubblicata il 17/08/2022

Come comunicato il 18 luglio 2022 visto il protrarsi dei lavori di ristrutturazione della scuola dell'Infanzia “Tibaldo” di Sarego, anche per l'anno 2022 verrà messo a disposizione il trasporto gratuito dei bambini presso la Scuola primaria "D. Chiesa" di Meledo, il servizio verrà fornito da un unico punto stabilito presso Piazzale Poste di Sarego e fino alla scuola primaria e viceversa.

Le domande per usufruire di tale servizio dovranno essere presentate entro il 02 settembre 2022 con richiesta scritta via mail a protocollo@comune.sarego.vi.it o direttamente all'ufficio servizi scolastici utilizzando il modulo che si trova nella sezione Trasporto scolastico alla voce “Modulo di iscrizione al servizio di trasporto per l’a.s. 2002/2023” indicando la richiesta del sevizio gratuito dal piazzale Poste di Sarego.
Per i documenti inviati via e-mail si chiede di salvarli in formato .pdf.

Categorie avviso