Comune di Sarego
Portale istituzionale

Seguici su

SOSPENSIONE CIRCOLAZIONE STRADALE TRATTO S.P. 18 - VIA ROMA - DAL 12 AL 18 APRILE 2023.

Pubblicata il 06/04/2023

 Si comunica che dal giorno mercoledì 12 aprile 2023 e fino al giorno martedì 18 aprile 2023 verrà SOSPESA la circolazione stradale lungo la S.P. 18, tratto di via Roma, ovvero a partire dalla rotatoria di Sarego Capoluogo sino all’incrocio con via Marona.
L’Ordinanza di sospensione della circolazione - che si allega al presente avviso - è stata emanata da Vi.abilità S.r.l. al fine di consentire i lavori di “abbattimento del doppio filare di tigli radicato”, in quanto, a seguito di puntuale valutazione, i tigli di Via Roma sono risultati in uno stato di precarietà ed incompatibili con la tutela della sicurezza e della pubblica incolumità.
 
Percorso alternativo
Si indica il seguente percorso alternativo, contenuto anche nel testo dell’Ordinanza allegata:
  • I veicoli che percorrono la S.P. 500 Lonigo (via A. De Gasperi) provenienti da Sarego capoluogo con direzione loc.tà Sant'Antonio e/o Monticello di Fara in corrispondenza dell'intersezione con via Roma proseguiranno diritti, sempre lungo la S.P. 500 Lonigo e viale Vicenza per circa 2 km, fino a raggiungere l'intersezione con viale della Vittoria ove svolteranno a destra, lungo quest'ultima, e in corrispondenza della prima rotatoria svolteranno nuovamente a destra lungo via Marona, proseguendo fino all'intersezione con la S.P. 18 Favorita, ove potranno raggiungere la località preferita, e viceversa.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato S.P. 18 Sarego - SOSP abbattimento tigli - fino al 18-04 bs.pdf 138.17 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto