Centri estivi 2023: contributo alle famiglie per la spese di frequenza ai centri estivi del territorio comunale

Pubblicata il 14/06/2023

Si informa che l’Amministrazione Comunale ha previsto per l'anno 2023 di sostenere le famiglie, residenti a Sarego, prevedendo la concessione di un contributo economico pari al 30 % della spesa sostenuta dalle stesse per la frequenza dei propri figli ai centri estivi organizzati nel territorio comunale, in possesso dei requisiti sotto indicati, fino a concorrenza del fondo comunale messo a disposizione.
L’entità del contributo che verrà erogato a consuntivo, sulla base delle domande corredate dalle ricevute di versamento prodotte, sarà calcolato tenuto contro delle seguenti fasce ISEE:
  • Valore ISEE da Euro 0 fino a Euro 20.000,00: erogazione di un contributo economico pari al 30% della spesa sostenuta;
  • Valore ISEE superiore a Euro 20.001,00: nessun contributo
Per accedere alle agevolazioni per i centri estivi, i soggetti interessati dovranno presentare direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo mail  all’indirizzo protocollo@comune.sarego.vi.it apposita istanza sotto allegata, debitamente compilata e corredata dai seguenti documenti:
  • Attestazione isee in corso di validità;
  • Ricevute di versamento per la frequenza dei centri estivi sostenute nell’anno 2023;
  • Copia documento di identità in corso di validità ;
  • per i cittadini non comunitari, fotocopia del titolo di soggiorno in corso di validità;
Serve presentare il modulo di domanda per ciascun figlio.
La scadenza di presentazione è fissata tassativamente entro il 30 settembre 2023.

Allegato domanda contributo centri estivi modello 2023.pdf 276.13 KB