EVENTI METEOROLOGICI AVVERSI: AVVISO DI CRITICITA' IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA N. 12 / 2023

Pubblicata il 13/07/2023

In allegato si pubblica l'AVVISO DI CRITICITA' IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA e le relative PRESCRIZIONI della Protezione Civile, emesso dalla Regione del Veneto - Centro Funzionale Decentrato alle ore 14.00 del giorno 12/07/2023, e VALEVOLE FINO ALLE ORE 00:00 DEL GIORNO 14/07/2023.

PREVISIONI METEO:
Possibile innesco di frane superficiali e colate rapide sui settori montani, pedemontani e collinari delle zone in allerta; possibile innalzamento dei livelli della rete idrografica secondaria e rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque piovane con allagamenti di locali interrati e/o sottopassi. Lo scenario sarà caratterizzato da fenomeni intensi e in rapida evoluzione.

Allegato bollettino.pdf 501.87 KB