Avviato il servizio di ritiro passaporti e licenze di porto d'armi da parte del Comune

Pubblicata il 19/07/2023

Si comunica alla cittadinanza che è stato attivato, da parte dell'amministrazione comunale, il servizio di ritiro dei passaporti e delle licenze di porto d'armi presso la Questura di Vicenza per conto dei cittadini residenti a Sarego.
Il servizio evita così un secondo viaggio a Vicenza agli interessati, che dovranno quindi recarsi in Questura solamente per le necessarie procedure di richiesta del documento.
Saranno poi gli uffici comunali a contattare telefonicamente gli interessati una volta che il documento sarà pronto ed a disposizione presso il municipio. Il ritiro del documento avverrà presso l'Ufficio Anagrafe il venerdì dalle 9:00 alle 13:00 previo appuntamento telefonico.

Categorie avviso