"Acquisizione della partecipazione sociale in Agno Chiampo Ambiente in ordine all'affidamento in house providing alla stessa societa' della gestione integrata del servizio di igiene urbana" AVVISO DI
Pubblicata il 04/08/2023
Dal 04/08/2023 al 24/08/2023
Il Responsabile del Settore Tecnico
e Servizi al Cittadino
e Servizi al Cittadino
ai sensi e per gli effetti dell’art. 5, comma 2, del Decreto Legislativo 19 agosto 2016 n. 175;
A V V I S A
che con deliberazione di Giunta Comunale n. 75 del 03.08.2023 avente ad oggetto: “Acquisizione della partecipazione sociale in agno chiampo ambiente s.r.l. e deliberazione in ordine all’affidamento in house providing alla stessa società della gestione integrata del servizio di igiene urbana” è stato approvato lo schema di deliberazione consiliare e relativi allegati ai fini della pubblica consultazione ai sensi dell'art. 5, comma 2, del d.lgs. n. 175/2016.
D I S P O N E
che il suddetto schema di deliberazione completo degli allegati sia pubblicato per venti giorni a11’A1bo Pretorio on-line del Comune, ai fini della generale conoscenza e per effettuare le formalità di pubblica consultazione previste dal1'art. 5, comma 2, del D.lgs. 175/2016, prima di richiedere i1 parere all’Organo di Revisione Contabile propedeutico al1’approvazione in Consiglio Comunale;
che, contestualmente alla pubblicazione, sia data notizia dell’approvazione del suddetto schema mediante pubblicazione di un avviso sulla home page del sito istituzionale del Comune e nella sezione “Amministrazione trasparente”;
che, entro il suddetto termine di venti giorni, chiunque abbia interesse può presentare le proprie osservazioni mediante invio delle stesse al protocollo del Comune. Tali osservazioni saranno oggetto di esame e valutazione ed in merito a1 loro contenuto i1 Consiglio Comunale si pronuncerà in sede di adozione del provvedimento finale relativo all’oggetto;
che il presente avviso, unitamente allo schema di deliberazione completo degli allegati sia pubblicato per venti giorni a11’A1bo Pretorio on-line del Comune siano depositati agli atti in formato digitale, al seguente indirizzo:
https://www.comune.sarego.vi.it/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/151
nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Sarego, “Trasparenza, Enti controllati, Società partecipate” ai sensi di quanto previsto ai sensi e per gli effetti dell’art. 5, comma 2, del Decreto Legislativo 19 agosto 2016 n. 175.
Allegati: All. sub. A, All. sub. B, All. sub. C, All. sub. D, All. sub. 1.
Il Responsabile Settore Tecnico
e Servizi al Cittadino