Avviso pubblico di selezione di n. 3 lavoratori di pubblica utilità per il Comune di Sarego

Pubblicata il 08/08/2023

Per il Comune di Sarego è indetta una selezione per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di n. 3 posti a tempo determinato e con un impegno orario settimanale minimo di 20 ore.
L'inserimento lavorativo temporaneo di persone disoccupate prive di tutele fa parte del Progetto "Rete per l'inclusione del Comune di Grisignano" - DGR n. 1320/2022, di cui anche il nostro Comune fa parte.

La selezione è indirizzata, quindi, al reclutamento di n. 3 Lavoratori di Pubblica Utilità (LPU), nei seguenti settori del Comune di Sarego:
- n.2 addetti al riordino di archivi e recupero di lavori di tipo tecnico e amministrativo;
- n.1 addetto ad altri servizi di interesse pubblico, con carattere di straordinarietà e temporaneità.

Si prega di prendere visione dell'Avviso pubblico e del modulo di domanda allegati alla presente e pubblicati all'Albo pretorio comunale.

LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE, NELLE MODALITA' INDICATE, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI MARTEDI' 29 AGOSTO 2023

Allegato DDR_65_230123_ALL. C modello avviso di selezione_SAREGO2.pdf 650.43 KB
Allegato locandina_sarego.pdf 290.86 KB