BONUS IDRICO ANNI 2022 E 2023 (OP SOCIALE - EX FONDO Fo.NI) - GRADUATORIA BENEFICIARI

Pubblicata il 11/08/2023

Si comunica che con Determinazione r.g. n. 399 del 10/08/2023 è stata approvata la graduatoria dei beneficiari relativa al Fondo agevolazioni sociali per gli anni 2022 e 2023 (Op Sociale – ex FoNI sociale) - bonus idrico.
In allegato, attraverso l’ID identificativo della domanda, è possibile consultare la propria posizione in graduatoria e l'esito ottenuto, fino a concorrenza delle risorse disponibili.
Si ricorda che il beneficio economico riconosciuto verrà gestito interamente da Acquevenete S.p.A., che applicherà le riduzioni in bolletta, così come previsto dal vigente Regolamento sul bonus integrativo dell'Ambito Bacchiglione.

Allegato Bonus sociale idrico 2022 - 2023_graduatoria_sito internet.pdf 133.45 KB