Contributo Regionale Buono libri a.s. 2023/2024

Pubblicata il 16/09/2023
Dal 16/09/2023 al 20/10/2023

Dal giorno 18 settembre è aperta la possibilità di presentare la domanda di contributo.

Collegarsi a link sotto riportato.

E' necessario scaricare le istruzioni per il richiedente al fine di seguire la procedura.
Poi inserire la domanda cliccando su DOMANDA DEL CONTRIBUTO

Si informa che la Regione Veneto ha reso note le condizioni e i termini per la presentazione delle domande di contributo per la copertura totale o parziale della spese per l'acquisto dei libri di testo e contenuti didattici alternativi indicati dalle istituzioni scolastiche.
Sono escluse le spese per l'acquisto di dizionari, degli strumenti musicali, del materiale scolastico (cancelleria, calcolatrici, ecc) e delle dotazioni tecnologiche (telefoni cellulari, personal computer, tablet, ecc).

Periodo per la presentazione delle domande ON-LINE dal 18/09/2023 al 20/10/2023 ore 12.00 termine perentorio.

Dopo aver inserito la domanda occorre presentare in Comune la copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura e copia dei documenti indicati nelle istruzioni alla compilazione, personalmente al Comune o in alternativa all'indirizzo PEC o all'indirizzo istituzionale non PEC (protocollo@comune.sarego.vi.it).

Si raccomanda di produrre la documentazione sopra indicata all'Comune entro il termine di scadenza ore 12.00 del giorno 20/10/2023 altrimenti la domanda non potrà essere confermata dall'Ufficio.

Si allega la locandina del contributo della Regione Veneto

Allegato locandina buono libri 2023_24.pdf 136.85 KB