USO CONSAPEVOLE DEI SOCIAL

Pubblicata il 23/10/2023

Mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 20:30 si terrà presso il Salone delle Opere Parrocchiali in via 4 novembre a Meledo di Sarego (VI) il convegno gratuito patrocinato dal Comune di Sarego dal titolo: "Uso consapevole dei social - Scopri insieme a noi l'utilizzo intelligente di Internet e dei Social" organizzato da A.i.d.o. - Associazione italiana per la donazione di organi - con l'obbiettivo di Prevenire, Informare ed Educare la Società (ragazzi-famiglie) su come sfruttare le potenzialità comunicative del Web e delle Community online senza correre rischi e su come intervenire per proteggersi.

Sarà relatore della serata: SEBASTIANO BACCIO - Segretario Provinciale SIAP di Vicenza specializzato in Polizia della Comunicazione ed esperto in crimini informatici.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Valter Ziggiotti Presidente A.I.D.O. - Sarego.

--->Clicca sull'allegato per la locandina dell'evento<---

Allegato USO CONSAPEVOLE DEI SOCIAL.jpg 99.63 KB

Categorie avviso