AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIAO 2024-2026

Pubblicata il 18/01/2024

AVVISO
Si pubblica, in allegato, l'avviso pubblico per L’AGGIORNAMENTO DEL PIAO (PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE) 2024-2026 – SEZIONE “VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE” – SOTTOSEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA”.

Si invitano pertanto i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi a presentare eventuali suggerimenti e/o osservazioni, partendo dal PIAO 2023-2025, pubblicato sul sito: https://www.comune.sarego.vi.it/c024098/zf/index.php/atti-generali

nella sezione “Amministrazione Trasparente – Disposizioni generali – Atti Generali”, inviandoli entro il giorno 17 febbraio 2024 a protocollo@comune.sarego.vi.it, oppure consegnandoli all’Ufficio Protocollo.

Il Segretario comunale - RPCT
F.to dott.ssa Martina Lunardi