APERTE LE ISCRIZIONI PER I SERVIZI MENSA SCUOLA PRIMARIA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025

Pubblicata il 13/03/2024

Si rinnova l'avviso alle famiglie che dal 20/02/2024 è possibile procedere alla domanda del servizio pasto del Venerdì scuola primaria e del servizio di Trasporto Scolastico tramite il nuovo  sistema web denominato Istanze on line presente in alto della homepage del sito o all'interno delle sezioni trasporto scolastico e mensa scolastica.  Le domande al servizio di mensa Scuola dell’Infanzia vanno presentate alla segreteria scolastica presso l'I.C. Muttoni a Meledo al momento dell’iscrizione a scuola.

Per accedere è necessario l’autentificazione con Spid o CIE.
Una volta entrati scegliere la categoria “Educazione e Formazione” selezionare: Elenco servizi, procedi e poi scegliere richiedere il servizio di trasporto o il servizio mensa.

La scadenza per l'iscrizione ai servizi in oggetto è il 30 Aprile 2024.

Si comunica inoltre che, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 105 del 14/11/2023 (consultabile sul sito internet del comune) sono state confermate le tariffe stabilite per a.s. 2023/2024.

Si allega di seguito la lettera di apertura delle iscrizioni ai servizi scolastici.

Allegato lettera iscrizione servizi mensa trasporto 2024-2025.PDF 740.89 KB

Categorie avviso | Scuola