Notizie dal Comune di Sarego. E' possibile iscriversi alla Newsletter InComune

Pubblicata il 26/03/2015

Al fine di tenere aggiornati i cittadini sulle attività ed iniziative comunali si è attivato il servizio di newsletter http://notizie.sarego.gov.it/
L'evoluzione alla versione cartacea del volantino annuale InComune. Anni: 2012, 2013, 2014.

E' sufficiente cliccare su Newsletter InComune Sarego, inserire 2 volte il proprio indirizzo email e scegliere se ricevere email in formato testuale (senza immagini o stili grafici nel testo) o HTML(comprensivo di immagini e miglioramenti testuali come grassetto).

Arriverà una email con un collegamento da cliccare per confermare la correttezza del proprio indirizzo email.

In occasione dell'invio dei comunicati agli organi di stampa verrà inviata una email anche a tutti i cittadini che si saranno iscritti alla newsletter.
Grazie a questa nuova via di comunicazione sarà più semplice seguire le attività del Comune senza perdere le attività culturali, informative, ricreative e di comunità che si svolgono a Sarego.

Cogliamo inoltre l'occasione per ricordare che esiste già la pagina Facebook per interagire con l'Amministrazione, piuttosto che il Canale Youtube dove visionare, tra gli altri, i video dei Consigli Comunali.

Per eventuali problemi scrivete a: urp[at]sarego.gov.it (<-- sostituire [at] con @)

L'Amministrazione.

Glossario
Newsletter
: Notiziario online che fornisce brevi informazioni e aggiornamenti tramite l'invio di email.