Comunicato 07.09.2016: Nuovi orari sportello Anagrafe e Stato civile.

Pubblicata il 07/09/2016

Si comunica che a partire da lunedi 12 settembre 2016 l'ufficio Anagrafe - Stato civile avrà il seguente orario ridotto almeno fino al 31.12.2016. Questa diminuzione di circa il 30% dell'orario è dovuta ad un improvviso licenziamento, avvenuto il 31 agosto 2016, di un dipendente a partire dal 1 settembre. Visto i tempi non rapidi per trovare una nuova figura a supporto dello sportello e dell'ufficio Anagrafe-Stato civile siamo stati costretti a diminuire l'orario dello sportello al fine di permettere il corretto funzionamento dell'ufficio.
Teniamo a precisare che l'ufficio, seppur con un piccolo disagio per alcuni cittadini nelle prime ore, è rimasto aperto.

A complicare la non facile gestione di questi giorni, sempre dal 1 settembre, la responsabile dell'area è andata in pensione; il ruolo è al momento coperto dal Segretario Comunale. A breve arriverà una nuova responsabile d'area.

Si ringrazia per la collaborazione che i cittadini dimostreranno in questa fase transitoria.

Allegato 20160907_Variazione_ORARIO_ANAGRAFE.pdf 104.88 KB