Avviso Sondaggio Doposcuola

Pubblicata il 19/09/2016

Per ampliare l'offerta ludico-didattica del nostro comune e per aiutare i genitori a conciliare i tempi famiglia-lavoro, grazie alla collaborazione tra l'Istituto Comprensivo Muttoni, il Comune di Sarego e le associazioni culturali, a partire da ottobre saranno attivi dei laboratori pomeridiani per gli alunni delle primarie di Sarego, Meledo e Monticello di Fara.

Per migliorare il servizio, in questi giorni sarà distribuito nelle scuole un sondaggio in cui è possibile indicare le proprie preferenze.

RIUNIONE INFORMATIVA PRESSO LA SALA CIVICA DI SAREGO,
IN VIA VALLE 41 MERCOLEDI 28 SETTEMBRE ORE 20,30

PACCHETTI
la partecipazione alle attività pomeridiane prevede tre possibilità:
  1. pacchetto solo aiuto-compiti,
  2. pacchetto solo laboratori
  3. pacchetto completo: aiuto compiti e laboratori.

Ogni partecipante avrà una tessera che sarà timbrata ogni volta che l'alunno frequenterà il pomeriggio.

COSTI
• € 120 per 16 incontri dalle 13.00 alle 18.00 (aiuto compiti + laboratori creativi)
• € 100 per 16 incontri dalle 13.00 alle 16.30 (solo aiuto compiti)
• € 80 per 10 incontri dalle 16.30 alle 18.00 (solo laboratori creativi)

Il "doposcuola" sarà attivato con un minimo di 10 iscritti per ogni scuola dal lunedì al giovedì e sarà attivo nella primaria di Meledo, Sarego e Monticello di Fara.
Il servizio sorveglianza pasti (13.00 alle 14.30) sarà attivato con un minimo di 5 iscrizioni per ogni scuola.
Il pasto deve essere portato da casa.

Il modulo è scaricabile dal seguente collegamento e va riconsegnato a scuola ENTRO IL 23 SETTEMBRE

Allegato SONDAGGIO-DOPOSCUOLA.pdf 139.44 KB

Categorie avviso | Scuola