L’#AcquaProtagonista: concorso fotografico

Pubblicata il 04/04/2017

Vi segnaliamo il primo Concorso fotografico organizzato da Viveracqua, consorsio dei gestori idrici pubblici del Veneto.
L'acqua, fonte di vita, bene esauribile, di tutti, preziosa, fresca, di rubinetto, da bere, pura: ogni giorno abbiamo questo e molto altro, ma non sempre ne siamo consapevoli.

In occasione della Giornata mondiale dell’acqua, che si celebra il 22 marzo, i gestori pubblici del servizio idrico del Veneto che fanno parte del consorzio Viveracqua intendono dare attenzione e visibilità all’acqua, compagna silenziosa nella vita di tutti i giorni, spesso data per scontata.

Il concorso, pertanto, ha la finalità di individuare il miglior prodotto fotografico da utilizzare, in ambito regionale, come visual per una campagna informativa/di sensibilizzazione dedicata all’acqua ed alla sua importanza.

Per informazioni vedere i seguenti allegati o visitate il sito www.viveracqua.it

Allegato WEB-1920X800-1.jpg 857.81 KB
Allegato Lettera ai Comuni.pdf 475.26 KB