Avviso pubblico per la manifestazione di interesse a favore di associazioni di volontariato per il servizio di assistenza attraversamenti pedonali presso le scuole

Pubblicata il 08/02/2018

Si avvisano la cittadinanza e le associazioni di volontariato interessate che, con Delibera di Giunta Comunale n. 14/2018, il Comune di Sarego ha attivato un avviso pubblico per la manifestazione di interesse per il servizio di vigilanza presso i plessi scolastici delle frazioni di Meledo e Monticello di Fara e per la congiunta assistenza presso gli attraversamenti pedonali, da attivarsi nei mesi di interesse e frequenza scolastica, all'entrata e all'uscita degli alunni. Periodo di affidamento 01/03/2018 - 28/02/2021.
Per ulteriori informazioni sui requisiti necessari e le modalità di richiesta di partecipazione all'avviso si consulti l'allegato.

Allegato Prot_Par 0001279 del 26-01-2018 - Documento 1279.pdf 2.92 MB

Categorie avviso | Scuola