A.R.P.A.V. - Banca dati Impianti di Gestione Rifiuti

Pubblicata il 09/05/2018
Dal 09/05/2018 al 31/12/2018

A.R.P.A.V. ha reso disponibile sul proprio sito la banca dati degli impianti attivi presenti nel territorio Veneto (esclusi gli ecocentri) che gestiscono rifiuti.

Con impianti attivi si intendono quelli in possesso di un provvedimento di iscrizione attivo ed effettivamente operativi.

La ricerca può essere effettuata per un generico capitolo di classificazione dei rifiuti o per specifico CER, circoscrivendo la ricerca ad una specifica area di interesse (provincia/ comune).

Le informazioni disponibili per ciascun impianto sono: Provincia,Comune, Ragione sociale, operazione di recupero/smaltimento, codice CER e sua descrizione, classificazione in base alla pericolosità o meno del rifiuto: rifiuto pericoloso (P), rifiuto non pericoloso (NP).

L’adeguamento delle informazioni contenute dipende dalle tempistiche da parte della Autorità competenti al rilascio dell’Autorizzazione.

Link: